Condizioni per la partecipazione alle esperienze fornite da Ettore Franchini, XperienceLand

 1) Il/la partecipante all’escursione dichiara sotto la propria responsabilità di essere in buono stato di salute e di esonerare l’organizzatore dell’escursione Ettore Franchini, Guida Ambientale Escursionistica ed eventuali professionisti esterni coinvolti nell’escursione e gli altri partecipanti all’escursione da ogni responsabilità civile e penale conseguente all’accertamento del suo stato di salute.


2) Il/la partecipante all’escursione si impegna ad assumere un comportamento conforme ai principi di legalità e rispetto dei principi di civiltà in occasione dell’escursione e a non assumere, in nessun caso, comportamenti contrari alla legge e alle norme civili che possano mettere in pericolo la propria e l’altrui incolumità.


3) Il/la partecipante all’escursione che eserciti la patria potestà su minori presenti in escursione da lui/lei accompagnati o a lui/lei affidati dichiara di esonerare l’organizzatore dell’escursione, Guida Ambientale Escursionistica Ettore Franchini, eventuali professionisti esterni coinvolti nell’escursione e gli altri partecipanti all’escursione da ogni responsabilità civile e penale o danno a persone e/o strutture e/o oggetti conseguente il comportamento dei suddetti minori.


4) Il/la partecipante all’escursione solleva l’organizzatore dell’escursione, Guida Ambientale Escursionistica Ettore Franchini, da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali, furti, perdite e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale e/o spese (incluse spese legali) che dovessero derivargli a seguito della partecipazione all’escursione, anche in conseguenza del proprio o altrui comportamento.

5) Il/la partecipante all’escursione attraverso l’acquisto di un’esperienza si assume ogni responsabilità che possa derivare dalla partecipazione al’escursione e solleva l’organizzatore dell’escursione, Guida Ambientale Escursionistica Ettore Franchini, da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni da egli/ella cagionati a sé stesso/a o a terzi verificatisi durante l’escursione, compresi i trasferimenti con qualsiasi mezzo da e verso il luogo dell’escursione.


6) Il/la partecipante all’escursione dichiara di attenersi alle indicazioni di sicurezza e comportamento fornite dall’organizzatore dell’escursione, Guida Ambientale Escursionistica Ettore Franchini, e di assumersi ogni responsabilità civile e penale verso sé stesso/a o terzi conseguente a un eventuale abbandono dell’escursione guidata, nel qual caso sarà tenuto a firmare un apposito modulo di assunzione di responsabilità per abbandono dell’escursione.

7) Con l’adesione all’escursione i partecipanti accettano che ogni decisione relativa all’itinerario che sarà percorso verrà presa dalla Guida a suo insindacabile giudizio in base alle condizioni fisiche delle persone valutate durante l’escursione, in modo da garantire la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti.

Liberatoria per utilizzo di foto e video

In riferimento alle fotografie scattate e/o alle riprese video effettuate durante le escursioni e attività tenute da Ettore Franchini (Guida Ambientale Escursionistica associata ad A.I.G.A.E.), acquistando un’esperienza AUTORIZZO a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, “Legge sul diritto d’autore”, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sui canali social di Ettore Franchini, a scopo promozionale.

Xperienceland: tradizioni, sapori e natura in un'esperienza unica!

Contatti rapidi

Indirizzo:

Via provinciale 58

Idro 25074

Email

info@xperienceland.it

Tel. e Whatsapp

Ettore: 371 7859883

Best Travel Theme

Elementor Demos

With Love Travel WordPress Theme you will have everything you need to create a memorable online presence. Start create your dream travel site today.